Twin Set collezione abbigliamento autunno inverno 2014-2015 (FOTO)

E’ arrivata la nuova collezione Twin Set autunno/inverno 2014-2015, che propone ancora una volta una linea di abbigliamento romantica e davvero sofisticata. Il catalogo Twin Set Simona Barbieri inverno 2015 propone degli abiti romantici e preziosi dove ricami e pizzi sono indubbiamente grandi protagonisti.

Da sempre Twin Set Simona Barbieri sa come stupire le donne con linee molto raffinate e ricercate, proprio come già abbiamo notato grazie alla collezione di intimo Twin Set con protagonista Irina Shayk. Nel catalogo Twin Set Simona Barbieri, troviamo abiti, giacche, capispalla, bluse e gonne dal sapore romantico dove spiccano fantasie geometriche, fiori, pattern e abbellimenti vistosi.

La nuova collezione abbigliamento Twin Set autunno-inverno 2014/2015, dedica gran parte della sua linea agli abiti eleganti, ma anche ai coordinati. I colori sono tenui e delicati, lo stile retrò e romantico. Basti vedere l’abito con le rose rosse, i ricami che troviamo quasi ovunque e vanno a decorare gonne, vestiti, giacche e maglie, insieme ai fiocchetti. Twin Set Simona Barbieri inverno 2015, dedica il suo catalogo anche alle stampe tapestry, ma anche le tinte unite sono presenti e le ritroviamo sui minidress, sugli abiti a sottana, nei tubini e nelle bluse.

Per la quotidianità infine, Twin Set propone una linea di pullover intrecciati, camicie, giacchini dalle fantasie retrò e un linea di borse e scarpe che vedremo prossimamente. Intanto potete vedere le immagini del catalogo Twin Set Simona Barbieri autunno-inverno 2014-2015.

[nggallery id=280]‎