Tagli capelli ricci scalati e lunghi dell’autunno 2013

Tra le tendenze capelli dell’autunno inverno 2013/14 troviamo indubbiamente i capelli ricci scalati e lunghi. Le donne fortunate che hanno i capelli ricci potranno davvero sbizzarrirsi nel trovare un taglio di capelli che dia risalto alla chioma senza togliere i bellissimi boccoli che li caratterizzano. Le pettinature per l’autunno 2013 danno spazio a mood ribelli e naturali, soprattutto per il curly.

Cosi le ragazze che vogliono trovare una nuova acconciatura non dovranno fare altro che dare volume ai ricci ed evitare tutti quei tagli troppo ordinati e impostati. La moda capelli dell’autunno ci regala tante idee carine da cui prendere spunto per ottenere un taglio di capelli ricci e scalato senza appesantire la chioma e quindi dando risalto all’effetto curly.

MODA CAPELLI, ACCONCIATURE TRENDY AUTUNNO INVERNO 2013/14

Si usano cosi scalature leggere e semi invisibili che servono solo ad alleggerire la capigliatura, dare risalto al viso e far risultare i capelli meno voluminosi. Si prende ispirazione dagli anni ’70 in cui andavano di moda le righe di lato sui capelli ricci oppure le frange ben curate molto lunghe che possono fungere anche da ciuffo di lato. Insomma il segreto dei tagli capelli ricci scalati del 2014 è quello di curarli ma senza dare troppo nell’occhio ottenendo un finto volume e ribelle che fa tanto fashion.

© Riproduzione vietata