Elena Ceste news oggi: un nuovo mistero su Facebook

Sono sempre di più i misteri intorno al caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa la mattina del 24 gennaio. Dopo 8 mesi, della 38enne non ci sono tracce e le cose che non tornano ruotano soprattutto intorno a Facebook e alle stranezze del marito Michele Buoninconti. Dopo i misteri degli abiti trovati a terra e gli SMS dei presunti amanti, l’ultima stranezza riguarda il profilo Facebook di Elena che sarebbe stato modificato dopo la sua scomparsa.

Ad accorgersi del fatto, l’amica Morena Deidda, che si è vista cancellarsi l’amicizia dal profilo di Elena. La donna, si è accorta che qualcuno è entrato nel profilo Facebook di Elena Ceste, cambiandone alcune impostazioni sulla privacy, qualcuno che ha la password per entrare e che ha modificato delle informazioni sullo Stato e sugli studi. Il PC di Elena è in mano agli inquirenti da mesi, quindi chi è entrato nel profilo della donna lo ha fatto da un altro computer.

Secondo il cugino di Elena, probabilmente è Michele Buoninconti, ad avere la password, infatti già prima della scomparsa, la 37enne piemontese aveva paura che il marito entrasse nella sua mail e la spiasse. Tutto questo si aggiunge agli ultimi rumors che parlavano di avvelenamento, forse Elena è stata uccisa per gelosia? Basti pensare al mistero degli abiti, quelli che l’uomo fece trovare a terra come se Elena se li fosse tolta prima di fuggire nuda. In realtà quei vestiti erano puliti e forse quelli davvero indossati dalla donna sono stati distrutti. Le indagini continuano.