X Factor 8: quando inizia il talent su Sky, giudici e anticipazioni

C’è grande attesa per l’inizio di X Factor Italia arrivato ormai all’ottava edizione, che inizierà il prossimo 18 settembre su Sky. La data di inizio del talent show era molto attesa da tutti i fans del talent, che aspettavano con ansia di sapere quando sarebbe iniziato.

La conduzione sarà affidata ancora ad una volta ad Alessandro Cattalen, ma andiamo a scoprire tutte le novità di quest’anno. X Factor 8 andrà in onda quindi dal 18 settembre 2014 su Sky Uno ed è anche possibile vedere la diretta streaming su Sky Go. Tra i giudici ci saranno ancora una volta Mika e Morgan, mentre tra le novità ci sono il cantante Fedez e la conduttrice televisiva Victoria Cabello.

Sarà quindi un’edizione davvero giovane e frizzante. Nella prima puntata di X Factor 8, assisteremo ai primi provini, poi ogni giovedì a partire dalle ore 21:00 vedremo mano a mano gli esclusi e i  concorrenti. Dunque per vedere X Factor 8, dovrete sintonizzarvi sul canale 108 per assistere alla diretta, tra l’altro quest’anno non sarà nemmeno possibile vedere la differita su Cielo. X Factor 8 durerà fino a dicembre.