Champions League 2014-15: Girone D, calendario delle partite

Proseguiamo il viaggio alla scoperta dei gironi della Champions League 2014-2015. Stavolta andiamo a conoscere le squadre del Girone D, nonché le partite in programma. Il raggruppamento è decisamente agguerrito, con Arsenal, Borussia Dortmund, Galatasaray ed Anderlecht.

La prima giornata, che si disputerà il 16 settembre 2014, ci regalerà subito il big match Borussia Dortmund-Arsenal, che già si sono affrontate l’anno scorso nel girone; troviamo poi Galatasaray-Anderlecht a chiudere il quadro. L’1 ottobre 2014 ci giocherà la seconda giornata, dove l’Arsenal ospiterà il Galatasaray e il Borussia Dortmund farà visita all’Anderlecht, mentre alla terza giornata, che si disputerà il 22 ottobre 2014, avremo Anderlecht-Arsenal e Galatasaray-Borussia Dortmund.

Stesse gare, ma a campi invertiti, si giocheranno nella quarta giornata il 4 novembre 2014, mentre il 26 novembre 2014 sarà la volta della quinta giornata con Arsenal-Borussia Dortmund e Anderlecht-Galatasaray. La sesta ed ultima tornata della fase a gironi della Champions League si giocherà il 9 dicembre 2014 e proporrà Galatasaray-Arsenal e Borussia Dortmund-Anderlecht. Vi ricordiamo che tutte le partite della competizione europea saranno visibili in esclusiva su Sky.