Tendenze borse autunno 2013: bags di moda e must have

Quali sono le tendenze borse dell’autunno inverno 2013 2014? Dalle recenti sfilate di moda che hanno delineato quali saranno i trend da non perdere, possiamo affermare che andranno di moda le hand bag, clucht e pochette, insomma tutte quelle borse a mano rigorosamente femminili e chic, forse non troppo pratiche ma sicuramente fashion.

Per quanto riguarda i colori troveremo quelli scuri come il nero, il bluette e il grigio, ma protagonisti saranno il bordeaux, il viola e il verde in tutte le sue sfumature. Le stampe rettili, insieme all’animalier e all’ecopelliccia trionferanno insieme alle fantasie tartan che andranno ad arricchire e colorare forme e stili.

Non ci stupiremo più di vedere borse pelosissime e gonfie che a molte sicuramente non piaceranno, ma niente paura perché dall’altro lato andranno di moda anche i modelli basic e minimal come le handbag rigide con zip in tinta unita. Sarà un autunno inverno 2014 in cui da un lato troviamo borse vistose e maxi e dall’altro borse davvero basic ispirate agli anni ’90. Lo possiamo vedere nelle varie collezioni come per le borse di Zara, o la collezione borse di Fendi, Guess e Carpisa.