Bata scarpe catalogo autunno/inverno 2014-15 [FOTO COLLEZIONE]

Bata annuncia la collezione scarpe Autunno/Inverno 2014-2015, una linea varia per donna e uomo che sta dietro ai trend più forti del periodo. Bata propone un catalogo molto vasto con modelli colorati di scarpe, fantasie e grandi classici. Gli stivaletti sono il modello di punta dell’autunno 2014 come abbiamo già visto nella collezione di Primadonna in cui questo modello viene rivisto in tante varianti; da quelli con tacco flat, a tacchi larghi e quadrati, fino ai modelli con zip, lacci e fibbie.

Il catalogo Bata scarpe autunno inverno 2014/15 non è solo stivaletti, ma anche scarpe col tacco, tronchetti, ballerine, mocassini, sneackers e slippers.

Catalogo scarpe Bata autunno 2014 spazio a mocassini e ballerine

Prettamente autunnali sono le ballerine a punta proposte da Bata tra cui spiccano quelle con fantasie leopardate, simili sono anche i modelli di slippers e ballerine in suede, i mocassini scamosciati e i tronchetti flat con tacco quadrato pensati proprio per questi primi mesi autunnali.

Collezione Bata scarpa autunno inverno 2014-2015, stivaletti, tronchetti e scarpe col tacco

Tante anche le novità sul fronte calzature col tacco. Bata propone le decolletè a punta con tacco a spillo, per serate importanti, ma anche i modelli con tacco medio a gattino da indossare per andare al lavoro. La collezione si completa con gli stivaletti e i tronchetti: proposti in testa di moro, nero, grigio e beige sono realizzati in suede o pelle. Ci sono i modelli biker e quelli più classici.

[nggallery id=275]‎