Abiti da cerimonia autunno 2014: vestiti eleganti per ogni occasione

 da cerimonia per l’autunno 2014 cosa ci attende? Se i matrimoni e le occasioni speciali come comunioni e cresime hanno avuto il loro boom durante i mesi estivi, anche l’autunno è protagonista con cerimonie a cui partecipare e di conseguenza diventa importante indossare l’abito giusto.

Matrimoni, lauree, cene di gala, Cresime e chi più ne ha più ne metta; tra settembre e ottobre i vestiti da cerimonia dominano la scena e grazie alle nuove collezioni di brand come Pronovias, Luisa Spagnoli, Elisabetta Franchi e via dicendo, possiamo trovare l’abito giusto da indossare. Solitamente gli abiti eleganti autunnali sono più complicati rispetto a quelli estivi, in quanto bisogna accompagnarli con giacche o coprispalle. Noi di Rete24 vi accompagnano verso i trend più belli, scelti per voi!

ABITI CERIMONIA LUISA SPAGNOLI

Abiti da cerimonia autunno 2014- Corti, lunghi e vestiti eleganti

L’autunno è perfetto per indossare i long dress, quelli delle nuove collezioni, ad esempio, puntano a scollature all’americana o profonda con drappeggi vistosi e colori scuri ma intensi come viola, verde scuro, rosso bordeaux e senape. I vestiti corti da cerimonia non vanno in pensione ma per i mesi più freschi vanno abbinati a giacche cortissime come i modelli bouclè o maxi foulard per le giovanissime. Stupendi i modelli lavorati con minigonna svasata e gli abiti in raso dal tessuto leggero e impalpabile della collezione Luisa Spagnoli.

Vestiti da sera autunno inverno 2014-2015- Abiti eleganti e per un matrimonio

Da indossare anche i tubini, i nuovi abiti a tunica bicolor e i modelli di tailleur con gonna longuette e giacca adatti soprattutto per cerimonie di laurea o cresime.

© Riproduzione vietata. E’ vietata la riproduzione anche parziale o l’adattamento del testo senza link al nostro sito.  I trasgressori saranno segnalati alle autorità competenti.