Borse autunno 2014: modelli al top e ultime tendenze

Moda borse autunno inverno 2014/2015 quali sono le tendenze? Oggi vogliamo scoprirlo con questo articolo in cui anticipiamo i primi trend autunnali per gli accessori. Passata l’estate, le fashion addicted saranno curiose di scoprire tutte le novità sulla moda dei prossimi mesi.

Le borse fanno parte a pieno titolo di questo trend che anticipa arrivi dal passato e ammodernamenti e rivisitazioni a trend già visti. Ovviamente, non mancheranno i grandi classici delle borse senza tempo come quelle della collezione Chanel autunno 2014, o le borse Prada autunno 2014 caratterizzate da fantasie stravaganti e artigianali. Più che mai, l’autunno vedrà il bauletto tra i grandi protagonisti; moltissimi brand come Louis Vuitton, Gucci, Liu Jo e via dicendo punteranno moltissimo al bauletto in tutte le grandezze, i colori e le forme.

SCOPRI ANCHE LE TENDENZE MODA DELL’AUTUNNO 2014

Torna di moda anche la borsa a cestino come quella della spesa, arricchito da inserti gioiello, colori vivaci e contorni metal. Borse must dell’inverno 2015 saranno anche le borse trapuntate stile Chanel 2.55 e i modelli glitter e preziosi da sfoggiare non solo di sera, ma anche di giorno. Immancabili le maxi bag in suede, al centro della scena dei modelli autunnali proposti da Gucci e Marc Jacobs. Ci sono anche le borse squadrate a sviluppo verticale, rigide e minimal da portare di giorno per andare al lavoro e non solo. Per quanto riguarda i colori moda autunno 2014, le borse punteranno ai classici colori autunnali come il verde scuro, il bordeaux, il vinaccia e il marrone testa di moro.

© Riproduzione vietata. E’ consentita solo la riproduzione parziale con link al sito.