Trofeo Tim 2014: triangolare in diretta tv su Canale 5, orari partite

Il 23 agosto 2014 si disputerà il Trofeo Tim. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà il torneo di calcio tra Juventus, Milan e Sassuolo. Dopo aver visto i prezzi dei biglietti per assistere a questo classico del calcio estivo, stavolta andiamo a scoprire gli orari della diretta televisiva del triangolare.

Ad inaugurare il Trofeo Tim 2014 sarà la sfida Juventus-Milan, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. Al termine dei 45 minuti, la squadra perdente dovrà affrontare il Sassuolo alle ore 21:45, mentre un’ora più tardi ci sarà la sfida tra la squadra vincente del primo incontro e la formazione emiliana.

In prima serata, dunque, completamente in chiaro sulla rete di Mediaset, si potrà guardare questa triangolare che anticiperà di una settimana e poco più l’inizio del campionato di Serie A 2014-15. L’anno scorso trionfò a sorpresa il Sassuolo, staremo a vedere se quest’anno i neroverdi concederanno il bis o se vincerà una tra Milan e Juventus.