Borse Giorgio Armani collezione autunno 2014 in anteprima

Le borse Giorgio Armani autunno/inverno 2014-2015 si anticipano come modelli grintosi, giovani ed eleganti. In anteprima per l’autunno, Armani presenta la collezione di bags dallo stile minimal da sempre amato dalle fashioniste più sofisticate.

Le borse Giorgio Armani si caratterizzano per i toni scuri, il design moderno che completano un look elegante e raffinato. L’anteprima di questa collezione, ci mostra la linea Borgonuovo del tutto rinnovata, troviamo anche bellissime borse handbag dai toni multicolor, volant colorati e borse dal taglio minimal in pelle scamosciata. Le borse in anteprima si caratterizzano per un design invernale che si nota sia nelle nuances che nei tessuti che risultano raffinati.

Le borse Giorgio Armani autunno 2014 spiccano per i modelli in lana e twed molto originali, i bauletti verticali disponibili in varie dimensioni, borse cartella dal taglio minimal e le shopper dai colori eleganti come nero, caramello, rosa e grigio. Immancabili le borse tracolla, le mini clutch da sera pitonate o quelle eleganti con inserti metal e le pochette a tinta unita con applicazioni. Aspettiamo di vedere tutta la collezione completa delle  borse Giorgio Armani autunno/inverno 2014-2015.