Moda capelli 2014: tagli capelli delle dive, i più trendy dell’autunno

Per l’autunno il trend sarà avere capelli come le celebrities. La moda capelli autunno 2014 ci impone di trovare dei tagli capelli da copiare alle donne famose, come è sempre stato fino ad ora. Corti, lunghi o medi, il trend autunnale è quello di sfoggiare dei tagli capelli trendy e ispirati all’attrice preferita o la cantante del cuore.

Da Miley Cyrus, passando per Rihanna, Katy Perry, Lady Gaga, Angelina Jolie, Jennifer Lawrence e tante altre, le donne famose restano sempre le migliori per  scovare le ultime innovazioni in fatto di capigliatura. Scegliere il taglio di capelli non è mai facile, cosi molto spesso si fa prima ad ispirarsi alle star, che certamente non sbagliano un colpo quando si tratta di tendenze.

Tagli capelli corti i più trendy

Le dive adorano i tagli corti e ricci come il caschetto. Ricordate Meg Ryan negli anni ’90? Facile imitare questo trend. I tagli corti sono tra i più gettonati dalle star americane, basta vedere Rita Hora, ma anche Kelly Osbourne. Tra i tagli da copiare c’è il pixie cut che risulta anche il più malleabile.

Lo hanno già sfoggiato donne come Miley Cyrus e Anne Hathaway. C’è anche il taglio corto e sfilato scelto da Jennifer Lawrence, che ha optato per un taglio sfilato netto ma molto femminile e semplice. Si può scegliere anche il taglio rasato sui lati di Alicia Keys o quello originale viola di Kelly Osbourne che ultimamente è stata avvistata con un long bob con frangia.

Tagli capelli medi a caschetto autunno 2014

Le dive non rinunciano al caschetto soprattutto al caschetto riccio. Ma non mancano alcuni tipi di caschetto mosso con onde retrò come quello visto a Jennifer Hudson.

Corti o medi le star non rinunciano ai tagli mossi, ondulati e retrò che faranno furore anche durante l’autunno.

 

@Tutti i diritti sono riservati. E’ assolutamente vietata la riproduzione, anche parziale, del testo  in questo articolo cosi come prendere spunto senza il consenso dell’autore. In caso contrario si incorrerà in sanzioni penali.