Samsung Galaxy Note 4: uscita vicina, ultimi rumors sulle specifiche

Samsung si sta preparando alla presentazione del Galaxy Note 4. L’azienda sudcoreana potrebbe lanciare molto presto il celebre phablet con sistema operativo Android, in attesa che ad inizio 2015 arrivi il “capofamiglia” della serie Galaxy, ovvero l’S6.

Il Samsung Galaxy Note 4 potrebbe essere annunciato nel corso dell’IFA 2014 di Berlino e, nell’attesa, sono emersi nuovi dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche. Negli ultimi giorni si è parlato di una novità molto interessante, ossia l’introduzione di uno scanner della retina.

Lo si supporrebbe da un immagine apparsa su Twitter, postata da Exynos, che darebbe speranza a questa nuova funzionalità di essere presente sul nuovo phablet di Samsung. Molti pensano che questa sarà la principale innovazione presente sul Galaxy Note 4, che successivamente verrà introdotta anche nel Galaxy S6.

Nel mese di settembre, dunque, durante l’evento in Germania potremo capire se sarà davvero così. Intanto, altre voci parlano della presenza di un display QHD da 5,7 pollici con processore octa-core Exynos 5433, 3 GB di RAM e memoria interna da 32 GB espandibile con microSD, oltre ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel.