Tendenze capelli autunno 2014: tagli capelli corti e fini alla moda

I capelli corti e fini o sottili rappresentano un connubio davvero unico per le fashioniste. Portare i tagli corti e lisci fa tendenza, soprattutto se ci abbiniamo una frangia o una riga di lato. Le tendenze capelli per l’autunno 2014 ci aiutano molto a scegliere l’haircut adatto, e sappiamo che i tagli corti sono quelli più gettonati dell’anno.

Tagli capelli corti le tendenze dell’autunno 2014

Per chi cerca un taglio di capelli corti ma ha il capello sottile non è semplice gestire la chioma, rispetto a coloro che hanno un capello grosso. A questo punto bisogna puntare a dei tagli che diano volume alla chioma e soprattutto usare dei prodotti appositi per la cura del capello perché si sa che i capelli fini sono più delicati. Con i capelli sottili vanno bene tutti quei tagli lisci e vintage con la riga di lato, oppure se optate per un riccio e corto, fate attenzione maggiormente al tipo di capello.

I capelli sottili possono scegliere quei tagli scalati e sfilacciati, oppure il taglio corto e asimmetrico che da volume. Potete scegliere anche il caschetto cortissimo e anzi, puntate ad un caschetto mosso che regala quell’effetto dinamico alla chioma, oppure ad un long bob. Se avete i capelli fini e anche radi, meglio che scegliate un taglio cortissimo, ma a questo punto chiedete consiglio al parrucchiere.

@Tutti i diritti sono riservati – È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione, cosi come prendere spunto dal testo. Ogni abuso verrà sanzionato legalmente.