Prestiti Senza Busta Paga e Senza Garanzie – Offerte Luglio 2014

Oggi vediamo quali sono le ultime novità relativamente ai prestiti senza busta paga e senza garanzie.

Non solo gli istituti bancari e le associazioni di credito in questo periodo offrono ai cittadini diverse soluzioni con cui poter richiedere dei prestiti personali anche senza presentare come garanzia la propria busta paga, ed infatti anche le Poste Italiane hanno deciso di mettere a disposizione di chi ha necessità di liquidità di poter ottenere una somma in prestito. L’iniziativa di Poste Italiane è denominata Special Cash Postepay, si tratta di una forma di prestito personale che si rivolge comunque esclusivamente ha chi è titolare di Postepay: l’accredito della somma chiesta come prestito infatti si esegue direttamente sulla carta Postepay.

Poste Italiane con Special Cash Postepay mette a disposizione una somma di denaro compresa tra 750 e 1.500 euro, la restituzione del prestito si articola in 15, 20 e 24 mesi e prevede dei tassi vantaggiosi. Il prestito senza busta paga SpecialCash può essere richiesto presso ogni sportello delle Poste Italiane sia dai cittadini italiani che da quelli stranieri, a patto però che dispongano di regolare permesso di soggiorno valido, verranno inoltre richiesti il passaporto ed un certificato di reddito.

Oltre a essere possessori di una carta Postepay per poter richiedere il prestito SpecialCash il soggetto deve rispettare dei precisi requisiti: il richiedente del credito infatti deve avere un’età compresa fra i 18 e i 70 anni, e nel caso sia un cittadino italiano deve poi presentare la carta di identità in corso di validità e la tessera sanitaria.

Chi si presenta presso lo sportello delle Poste Italiane procedere con la compilazione dello specifico modulo con cui si fa pervenire la richiesta per ottenere il prestito senza busta paga SpecialCash e poi presentare un documento d’identità valido, la tessera sanitaria ed anche un documento di reddito qualora il soggetto decida di scegliere il bollettino postale come modalità di rimborso dell’importo chiesto come prestito.