Abiti da cerimonia 2014 taglie forti: vestiti più belli per donne in carne

Anche le donne in carne hanno la necessità di trovare l’abito da cerimonia giusto. L’estate 2014 è la stagione clou in cui moltissime donne devono partecipare a matrimoni, lauree, occasioni importanti e cene in cui è necessario indossare l’abito giusto, possibilmente elegante. I vestiti da cerimonia proposti dai brand più famosi come Elisabetta Franchi, Pronovias, Luisa Spagnoli e molte altri, sono pensate per donne che portano fino alla 46, in alcuni casi ci sono le taglie 48, ma non sempre una donna in carne ha facile scelta quando si tratta di dover trovare l’abito adatto e ha qualche chilo in più.

Per fortuna ci sono dei brand dedicati proprio alle donne che necessitano di taglie forti, come Elena Mirò, Marina Rinaldi, ma anche Asos che offre tanti vestiti low cost per ragazze o donne che portano una 48 o più. Al momento con i saldi estivi 2014, si trovano tante proposte moda a prezzi scontati, quindi se dovete partecipare ad un matrimoni ad agosto o fino a metà settembre quando il clima è ancora caldo, potete acquistare gli abiti in saldo, altrimenti alcuni brand come Max Mara e Marina Rinaldi stanno già proponendo le anteprime dell’autunno 2014 con numerose proposte per l’autunno.

Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia di Marina Rinaldi, questi si avvalgono di deliziosi tubini fino al ginocchio, molto sobri e accattivanti, ci sono anche abiti vintage con gonna svasata, o long dress più eleganti. Anche Elena Mirò propone abiti con drappeggio molto eleganti per occasioni speciali, proposti in tonalità accese e fresche per l’estate. Ci sono quelli azzurri, rosso carmino, verde e nero.