Catalogo Golden Point collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Golden Point ha presentato la nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di cui vi mostriamo le immagini del catalogo. Come sempre il gruppo ci propone capi di intimo e abbigliamento dei marchi Philippe Matignon, Golden Lady e SiSi che spaziano da capi di intimo moderni e sensuali, passando per pigiami, calze e abbigliamento giovane con tante proposte di maxi maglie, mini abiti, leggings e jeggings.

Il catalogo della nuova collezione Golden Point, un po’ come quello che abbiamo già visto di Calzedonia, ci mostra dei capi essenzialmente moderni. Troviamo ad esempio una serie di proposte vintage di Philippe Matignon che ci propone dei reggiseni in pizzo decorato, culotte e fantasie geometriche come le righe alternate a proposte easy dai colori tenui o al contrario da capi animalier.

Tra i colori di punta di tutta la collezione Golden Point autunno inverno 2014 troviamo il color caffè, il prugna, il verde, il rosa cipria, il blu e il classico bianco. Golden Point ci propone anche una collezione di abbigliamento sempre giovanile e moderna in cui spiccano maglie a girocollo, gonne a tubino, jumpsuite e una varietà di leggings black o jeggings a gamba larga. Ci poi i leggings metal e in tanti colori alla moda.

[nggallery id=22]