Tagli capelli corti 2014: scopri il taglio perfetto da copiare

Tagli capelli corti  2014. Come scegliere il taglio perfetto? Nonostante i tagli corti siano gettonatissimi, è sempre difficile riuscire a trovare il taglio adatto perché è necessario considerare la forma del viso e il tipo di capello, un mix che aiuta a trovare l’haircut  in base alla propria personalità. Sfoggiare un bel taglio capelli corti per la bella stagione è sempre tra i primi desideri delle donne, anche quelle più  grandi e non solo le giovanissime.

Scegliere il taglio giusto, diventa quindi imporante, per essere sempre trendy e alla moda. Dalle recenti passerelle di moda, abbiamo visto che i migliori tagli di capelli sono quelli da copiare alle celebrities che fanno sempre tendenza. Anche per i capelli corti, il taglio giusto è quello che per prime hanno scelto le donne famose dello spettacolo.

Tagli capelli corti di tendenza

Dunque la prima cosa da fare e considerare la forma del viso, vedere se abbiamo un viso allungato, quadrato, un viso rotondo o ovale aiuta prima di tutto a non sbagliare il taglio. Detto questo una volta considerate queste variabili, imitate le star per ottenere un taglio all’ultimo grido.

C’è ad esempio il taglio bon ton, il corto liscio con riga di lato portato da Michelle Williams, il caschetto corto di Katie Holmes, il taglio punk di Miley Cyrus, oppure quello undercut o sidecut di Rihanna. Molto in voga è il taglio cortissimo di Anne Hathaway, un taglio mascolino che si alterna a quello corto e riccio di Meg Ryan e Rita Hora. Troviamo anche il taglio liscio corto di Jennifer Lawrence, quello pixie cut di Cameron Diaz e il caschetto liscio di Keira Knightley, tagli che hanno fatto storia tra le pettinature più belle.

 
@Tutti i diritti sono riservati – È vietata la riproduzione e/o prendere spunto dal testo senza link al sito. Qualsiasi  violazione di sorta delle sopraindicate note verrà perseguito immediatamente a norma di legge in sede civile e penale.