Moda autunno inverno 2013 2014, la collezione Benetton [FOTO]

Dopo Stefanel, anche Benetton ha presentato la sua collezione di abbigliamento per la stagione autunno inverno 2013 2014. Il brand nonostante segua in parte le tendenze del periodo, ha deciso di non rinunciare al suo mood colorato e fantasioso, in cui spiccano stampe e fantasie allegre e vivaci, pur rimanendo una collezione molto sobria.

Benetton nel suo catalogo invernale, ci mostra una serie di capispalla caldi e comodi come cappotti, montgomery e piumini colorati. Mentre i montgomery sono proposti in colori tenui come beige e avorio, la linea di cappotti spazia da quelli corti a doppiopetto, passando per modelli più lunghi e oversize con forma schiantata e coat dresss bon ton dal taglio asimmetrico.

Varia anche la collezione di piumini coloratissimi e corti e le giacche autunnali con zip. Ovviamente nella collezione autunno inverno 2013 2014 di Benetton troviamo anche moltissimi Cardigan, maglioni, pullover e dolcevita dai toni pastello e le linee pulite, camicie con volant perfette per ogni occasione e blazer invernali. Varia anche la collezione di mini abiti, nelle varianti a tubino e più ampi e tutti casual, cosi come la proposta di gonne a ruota e quelle più dritte e i jeans proposti anche nella variante a zampa di elefante.

[nggallery id=21]