Sanremo 2015: anticipazioni cantanti e novità al Festival

Nonostante manchino svariati mesi al Festival di Sanremo 2015, su internet ci sono le prime indiscrezioni riguardanti le novità e gli artisti che potrebbero essere protagonisti sul palco dell’Ariston. Le prime anticipazioni sono trapelate e ad annunciarle è stato Carlo Conti, che sarà il conduttore della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Nel corso di una intervista, il conduttore della Rai, reduce dal successo di “Tale e Quale Show”, ha rivelato che a Sanremo 2015, i cantanti Big si sfideranno proponendo un solo brano e non due come accaduto nelle ultime edizioni. Inoltre, ha parlato di una kermesse nazionalpopolare che proverà ad intercettare i gusti di un ampio range di pubblico, sia giovani che anziani.

Riguardo ai possibili partecipanti al Festival di Sanremo, invece, le ultime indiscrezioni parlano di un possibile arrivo di Alessandra Amoroso al Teatro Ariston che, dopo aver accompagnato altri giovani talenti provenienti da Amici di Maria De Filippi, potrebbe tentare l’avventura da sola; altri possibili partecipanti potrebbero essere i Dear Jack, rivelazione musicale dell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

I commenti sono chiusi.