Mediaset Premium: abbonamento 2014-15, pacchetti Calcio e Sport

Mediaset Premium ha presentato i pacchetti Calcio e Sport per la stagione 2014-2015. L’emittente italiana ha annunciato le offerte sportive per quest’anno che propongono sia il calcio, che lo sport in generale. A pochissimi giorni dall’inizio del campionato di Serie A, andiamo a scoprire i dettagli dell’offerta di Mediaset Premium per tutti gli appassionati sportivi. Troviamo il pacchetto Premium Calcio ed il pacchetto Premium Sport.

Riguardo al primo, sono a disposizione tutte le partite di 12 squadre della Serie A 2014-15: Atalanta, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Palermo, Roma e Torino. Inoltre, sarà possibile vedere le migliori partite della Serie B e dell’Europa League, senza dimenticare Champions League e i migliori campionati europei quali Premier League, Liga, Ligue 1 ed Eredivisie sui canali Fox Sports.

Il pacchetto Premium Sport, invece, offre la possibilità di vedere le gare di Superbike, ma anche ciclismo, atletica, pallanuoto, canoa, equitazione ed altri sport cosiddetti minori. L’acquisto di entrambi i pacchetti costa 19 euro al mese, ai quali è possibile aggiungere anche Premium Cinema per un totale di 29 euro al mese.