Voli low cost: migliori offerte per agosto 2014 al mare e non solo

Agosto sta arrivando e se siete tra quelli che non hanno ancora organizzato nessuna vacanza, arrivano le prime offerte sui voli low cost che permettono di partire il prossimo mese. Alcune compagnie di voli low cost infatti, hanno lanciato delle promozioni estive, che consentono di trovare tariffe convenienti per le vacanze o un weekend.

La compagnia spagnola Vueling ad esempio, ha messo a punto delle offerte per volare in Spagna, Francia e verso le note Isole Baleari per tutta l’estate, anzi fino al prossimo autunno con tariffe convenienti che partono da 25 euro a tratta. Ma bisogna affrettarsi perché i posti sono a disponibilità limitata e variano anche a seconda del giorno in cui si prenota.

Per chi vorrebbe andare in vacanza in Croazia invece, ci sono le offerte della compagnia Volotea, che offre voli da 15 euro per volare in Croazia ad agosto, ma volendo anche in Sardegna a Cagliari. Vale un po’ come sopra, i prezzi variano in base al giorno. Interessante anche la promozione di Alitalia, che offre sconti del 15% su tutti i voli in partenza da Roma, Milano, Verona, Venezia, Torino, Trieste e Genova. Lo sconto è fattibile per volare fino a dicembre inserendo il codice apposito NORD15. Spiccano anche i voli di American Airlines che offrono tariffe scontate per volare ai Caraibi e in Sudamerica fino ad ottobre, oppure le offerte di Finnair, che scontano dei voli per la Finlandia.