Vacanze agosto 2014: partire low cost con mete economiche

Tempo di vacanze per gli italiani che durante l’estate 2014 puntano a mete low cost, ma è difficile scegliere dove andare quando il budget non è alto. A darci una mano, arriva Trivago, che poco tempo fa aveva stilato una classifica di mete economiche adatte per giovani con pochi soldi, ma anche per famiglie che non vogliono spendere troppo.

Vacanze agosto 2014 mete low cost alcune idee

Se potete partire all’ultimo momento, ci sono delle località di mare e non dove soggiornare non costa tanto. In Grecia ad esempio tra le isole meno care c’è Kos, ma anche Cefalonia e Lefkada. Nella vicina Croazia, le località economiche fanno da padrone, Dall’Isola di Pag, passando per Lesina, Hvar, ma anche Rovigno e le mete della Dalmazia, ce n’è per tutti per un viaggio di agosto assolutamente economico.

Se al mare preferite la città anche qui trovate delle soluzioni adatte per agosto. Budapest e Valencia sono due città economiche dove alloggiare non costa molto, per di più in estate vanno in scena molti eventi interessanti. Anche Tallin, città nordica e fresca è economica e si adatta alle spese basse. Altre città low cost per una vacanza ad agosto sono Berlino e Dublino in Irlanda, piene di giovani, di movimento e di vivacità, insomma dove non ci annoia mai.