Film in uscita al cinema: …E fuori nevica di Vincenzo Salemme

La stagione autunnale proporrà una serie di pellicole cinematografiche. Nei prossimi mesi saranno, infatti, tanti i film in uscita. Tra le commedie italiane da non lasciarsi sfuggire per gli amanti della risata, troviamo “…E fuori nevica” di Vincenzo Salemme. La commedia dell’attore campano arriverà al cinema direttamente dal teatro su idea di Enzo Iacchetti.

Il debutto sul grande schermo del film sarà il 16 ottobre 2014 e vedrà la presenza del cast della seconda edizione teatrale, con Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Paola Quattrini, Margareth Madè e Giorgio Panariello.

Il protagonista della storia è Enzo Righi, un cinquantenne che vive cantando sulle navi da crociera. Un giorno, riceverà la cattiva notizia della morte di sua madre e sarà costretto a tornare a Napoli per il testamento. Qui, ritroverà i fratelli Stefano (Carlo Buccirosso) e Cico (Nando Paone), nonché una sorpresa, ovvero la volontà della loro madre di vivere per forza tutti assieme. La loro convivenza sarà difficile e ne accadranno delle belle. In attesa di poter vedere il film al cinema vi lasciamo il trailer ufficiale di “…E fuori nevica”.

[youtube]http://youtu.be/OL3To7z8Xcw[/youtube]