Copenaghen-Juventus: formazioni e diretta tv partita Champions League

Martedì 17 settembre 2013 si disputerà la prima giornata della fase a gironi della nuova edizione della Champions League. Fra le italiane che scenderanno in campo ci sarà la Juventus allenata da Antonio Conte, che sfiderà i danesi dell’FC København. La partita Copenaghen-Juventus si disputerà al Parken Stadium e verrà diretta dall’arbitro Ivan Bebek, con il quale i bianconeri hanno un solo precedente, una vittoria 2-1 contro l’Ajax nel 2010 in Europa League.

Per la sfida europea, l’allenatore della Juventus farà turnover, proponendo il collaudato modulo 3-5-2. In porta ci sarà Buffon, con Bonucci, Ogbonna e Chiellini in difesa; Asamoah, Pirlo, Vidal, Pogba e Liechsteiner a centrocampo, mentre in attacco ci sarà Quagliarella al fianco di Tevez, con Vucinic che riposerà così come Barzagli. Il Copenaghen proporrà il 3-4-3 con Christensen in porta, Jacobsen, Stadsgaard e Margreitter in difesa; Delaney, Bolanos, Kristensen e Claudemir in mezzo al campo e Braaten, Abdellaoue e Vetokele in attacco.

La partita Copenaghen-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Premium Calcio a partire dalle ore 20:45, con possibilità di vedere la diretta streaming su SkyGo e Premium Play per gli abbonati.