Elena Ceste ultime notizie: donna è stata uccisa secondo perizia

Elena Ceste ultime notizie, che fine ha fatto la donna di Costigliole? I misteri vanno avanti ormai da 6 mesi, e le news sul caso della donna scomparsa sono sempre più sconvolgenti, perché adesso ci sarebbe anche una perizia effettuata da uno psicologo, incaricato dalla polizia di Asti di tracciare il profilo della mamma 37enne.

Dalla perizia è emerso che Elena Ceste non si sarebbe mai suicidata. L’analisi è stata anticipata da Giallo e si trova attualmente in Procura ad Asti. E’ una perizia importante, perché dimostra che Elena Ceste non si è suicidata e riporta in auge la tesi dell’omicidio. Elena Ceste aveva dei problemi, una personalità complicata ed era anche triste, ma non da arrivare al suicidio, secondo lo psicologo. La donna di contro, non avrebbe nemmeno abbandonato la famiglia di volontà, ne emergono fatti che facciano pensare a qualcuno che l‘abbia rapita o aiutata a lasciare tutto, nemmeno la pista della setta è percorribile.

Dunque in parole pavore, Elena Ceste è stata uccisa? La perizia ha tenuto conto dei rapporti che Elena aveva col marito Michele Buoninconti, ma anche delle amicizia su Facebook, senza contare la lettera arrivata a Chi l’Ha Visto di quell’uomo che afferma che Elena voleva divorziare. Ci sono infine anche quegli SMS arrivati da Salerno che accusano il prete di aver fatto sparire la donna, ma il parroco Don Roberto, afferma con certezza che quella mattina era con altre persone in Chiesa. Tutto un depistaggio?