Segreti e Delitti anticipazioni e novità puntata stasera 11 luglio

Va in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.10 una nuova puntata di Segreti e Delitti, il programma che si occupa di casi di cronaca irrisolti e che attraverso interviste, testimonianze inedite e documenti ricostruisce i fatti cercando di dare una svolta.

Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con la partecipazione in studio di alcuni opinionisti come Massimo Picozzi, Luciano Garofano, Carmelo Abbate ed Elenoire Casalegno. Nella puntata di stasera di Segreti e Delitti, si parlerà degli aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate uccisa nel 2010 e per cui in carcere da un mese si trova Massimo Bossetti.

Durante il programma, sapremo tutte le novità sul caso di Yara con i rumors sui testimoni che potrebbero aiutare l’uomo a discolparsi, ma anche sul presunto video che avrebbe ripreso il suo furgone nei pressi della palestra la sera del 26 novembre 2010. Da Yara, ad un altro caso misterioso di questi mesi, quello della scomparsa di Elena Ceste, la donna madre di 4 figli, sparita da gennaio da Motta di Costigliole d’Asti. La scomparsa di Elena rimane un mistero che a distanza di 6 mesi sembra non voler trovare una soluzione. E c’è anche il mistero di Irene Cristinzio, la professoressa di Lettere scomparsa da 1 anno da Orosei in Sardegna. Anche della donna si sono perse le tracce nel luglio del 2013 e rimane un mistero la sua fine.