Elena Ceste news: svolta da una lettera, la donna voleva divorziare

Si fa sempre più misterioso il caso di Elena Ceste, la 37enne di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio, dopo 6 mesi della donna non vi è assolutamente traccia ma un nuovo spunto investigativo da verificare è arrivato al programma Chi l’Ha Visto, durante il quale è stata letta una lettera di un uomo che afferma che Elena voleva separarsi dal marito Michele Buoninconti per iniziare una nuova vita con lui.

Dalla lettera insomma emerge, come i sospetti potrebbero ricadere proprio sul marito di Elena, forse proprio perché quella notte la donna disse a Michele che voleva separarsi. Sono supposizioni, perché la lettera è da verificare e potrebbe anche trattarsi di un mitomane. La missiva arrivata a Chi l’Ha Visto giorni fa, diceva anche che il mittente avrebbe telefonato durante il programma, ma ne ieri ne durante la puntata prima l’uomo si è fatto vivo. Chi ha scritto quella lettera si è firmato solo con le iniziale, ma il contenuto era piuttosto chiaro.

Quell’uomo sapeva tutto di Elena. La 37enne, a suo dire, era stufa di quella vita chiusa in casa a badare ai polli, voleva separarsi dal marito e rifarsi una vita con lui, addirittura voleva iscriversi all’Università. La lettera finisce con “Dolce Elena”, e chiude dicendo “Nei suoi progetti c’ero anche io”. Parole che lasciano intendere due cose, o Elena è sparita per rifarsi una vita, o è stata uccisa proprio perché voleva divorziare. Ora saranno gli inquirenti a dover indagare sulla veridicità di questa lettera.