Liu Jo collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

Liu Jo ci presenta una collezione di abbigliamento autunno inverno 2013 2014 assolutamente elegante che pur essendo ispirata ai tessuti barocchi e lo stile damascato che caratterizzava il  ‘700 rimane assolutamente chic e ricca di contrasti.

La moda autunno inverno 2013 2014 è caratterizzata da tutta una serie di stampe rockeggianti, tessuti scozzesi, tartan, pellame e borchie, un mood che può non piacere. Ecco perché il brand italiano, di cui abbiamo già visto la collezione di calzature, ci propone anche un catalogo di abbigliamento prezioso e nello stesso tempo minimale in cui spiccano deliziosi cappotti dal design basic ma impreziosito da dettagli ricercati e glam.

Liu Jo ci mostra cosi una serie di capispalla dallo stile retrò, cappotti ispirati agli anni ’50, minidress decorate da cinture sottili e pantaloni a zampa di elefante impreziositi da inserti in seta. Liu Jo nel catalogo autunno inverno, ci fa vedere tantissimi capi chic sia da giorno che da sera, capi a contrasto e modelli di giacche con inserti in pizzo o tessuti strech. Immancabile anche l’utilizzo del bicolor che troviamo negli abiti e nei minidress. La collezione autunno inverno 2013 14 di Liu Jo comprende anche una serie di accessori come collane vistose e borsette da sera.

[nggallery id=16]