AC Milan: luogo e date ritiro 2014, calendario amichevoli estive

Le squadre di Serie A stanno andando in ritiro. Giorno dopo giorno iniziano i raduni per le squadre del campionato italiano, nonostante molti giocatori si concederanno un periodo di vacanza più lungo per via dei Mondiali di Calcio. Il Milan, ad esempio, si ritroverà a Milanello il 10 luglio 2014, dove vi resterà fino al 24 luglio 2014. La preparazione dei rossoneri in vista della prossima stagione sarà molto intensa, con il neo allenatore Pippo Inzaghi che vorrà lavorare duramente per avere una rosa competitiva.

Nelle prossime settimine, inoltre, saranno numerose le amichevoli estive del Milan. Il primo match in programma sarà il 16 luglio 2014 a Solbiate Arno contro la Renate, dopodiché ci sarà la partita contro il Monza, a Monza, il 20 luglio 2014; seguirà poi una trasferta negli Stati Uniti che vedrà i rossoneri sfidare alcune delle big europee.

Il 25 luglio 2014 a Toronto ci sarà la sfida contro l’Olympiacos, mentre il 27 luglio 2014 a Pittsburgh ci sarà il match contro il Manchester City; toccherà poi al Liverpool il 3 agosto 2014 a Charlotte, dopodiché avremo un’altra amichevole a Houston il 6 agosto contro un’avversaria ancora da definire. Infine, il 23 agosto 2014, ci sarà il Trofeo Tim a Reggio Emilia contro Juventus e Sassuolo.