Estate 2014: mete divertenti e alla moda per vacanze giovani

I giovani sono coloro che non rinunciano mai alle vacanze estive, ma dove andranno? Se non avete ancora deciso quale sarò la destinazione di vacanza per questa estate 2014 e soprattutto siete giovani, ecco le mete dove il divertimento è assicurato. Si sa che i ragazzi cercano sempre posti pieni di locali, discoteche, ma anche spiagge e mare vogliono la loro. I ragazzi preferiscono luoghi dove il divertimento è alto, i prezzi non esagerati, ma contano anche le spiagge e ciò che viene offerto.

La Costa Brava in Spagna è tra le mete più amate dai ragazzi. Località come Lloret de Mar, ma anche Tossa de Mar offrono sistemazioni a basso costo, discoteche e locali aperti fino al mattino e lunghe spiagge dove prendere il sole.

Isole Baleari, non proprio low cost ma molto amate dai ragazzi. In particolare Ibiza e Maiorca super gettonate da chi ama il divertimento ad ogni ora del giorno, le feste in spiaggia e lo shopping. Più tranquille e intime Minorca e Formentera.

Isole Greche, in particolare Ios, Mykonos, Corfù, Paros e Cefalonia. Sono tra le più amate dai ragazzi perché piene di posti per divertirsi la notte, ma vivaci anche di giorno.

Croazia con l’Isola di Pag e Hvar, mete low cost dove soggiornare non costa tanto e ci si diverte parecchio.