Prestiti Senza Busta Paga – Offerte e Promozioni

Vediamo quali sono le migliori offerte relative ai prestiti senza busta paga disponibili in questo momento.

La crisi economica ha portato dei cambiamenti  anche nell’ambito della richiesta dei prestiti tanto che al momento i soggetti possono ottenere un finanziamento senza presentare come garanzia la propria busta paga che è stata sostituita da altri requisiti imprescindibili da dover soddisfare.

Diverse banche ed  istituti di credito infatti mettono a disposizione dei contribuenti l’accesso ad un finanziamento pur non avendo uno stipendio fisso accettando invece come garanzia, in caso di mancati pagamenti rateali mensili, l’affitto che risulta dalla locazione di un immobile. In questo caso i prestiti personali senza busta paga non possono superare un importo di 5000 euro.

Tra le promozioni promosse in questo periodo bisogna segnalare quella di Compass che propone Compass Facile.it con cui è possibile ottenere come tetto massimo una cifra pari a 10mila euro, mentre per quanto riguarda il rimborso sono previste delle rate mensili pari a167.15 euro con Tan Fisso del 9,90% e Taeg 11,02%. Findomestic invece propone il finanziamento altri progetti con cui è possibile richiedere un prestito massimo pari a 14.000 euro con un Tan fisso del 7,58 ed un Taeg del 7,85%, dopo il pagamento delle prime sei rate il richiedente del prestito può decidere di cambiare la somma di pagamento da rimborsare potendo sia aumentarla o diminuirla determinando in questo modo anche delle variazioni relative al premio che è strettamente alla durata del finanziamento.

Anche Poste Italiane mette a disposizione un’offerta che permette di poter ottenere un finanziamento si tratta della Special Cash Postepay, che non necessita come garanzia la presentazione della busta paga, bisogna però essere titolare della carta Postepay con cui è possibile richiedere una somma compresa tra 750 e 1.500 euro direttamente sulla carta, per quanto riguarda le modalità e le tempistiche di restituzione il prestito va reso in 15, 20 e 24 mesi con tassi vantaggiosi. Il prestito SpecialCash deve essere richiesto presso lo sportello delle Poste Italiane dai soggetti titolari di  una carta Postepay che abbiano un’età compresa fra i 18 e i 70 anni ai quali verrà richiesta la carta d’Identità e la tessera sanitaria.