Mete divertenti estate 2014 dove andare in vacanza

L’estate è la stagione del divertimento a tutti i costi, soprattutto per i giovani che non raramente al relax preferiscono una vacanza a tutto divertimento dove non devono mancare feste, party, luoghi per divertirsi tutta la notte, ma ovviamente anche mare e spiagge bellissime. Ecco allora le destinazioni di viaggio, le mete divertenti dell’estate 2014 da non perdere per giovani studenti o lavoratori, ma anche per chi non rinuncia alla follia nottambula in vacanza.

La Spagna resta la regina dell’estate, qui le mete prese d’assalto dai giovani per il divertimento sono Lloret de Mar in Costa Brava e le Isole Baleari con in testa Ibiza e Maiorca regine delle discoteche più pazze e delle calette.

Da non perdere nemmeno la Grecia dove spopolano Mykonos, Corfù, Ios e Cipro con la località super giovane di Ayia Napa dove non si dorme quasi mai.

In Croazia la meta dell’estate per eccellenza è l’Isola di Pag, ma c’è anche Malta tra le mete estive dei ragazzi, cosi come Budva in Montenegro e Sunny Beach in Bulgaria.