Tim: offerte internet per chiavetta o modem wifi di giugno 2014

Tim mette a disposizione delle nuove offerte internet per il mese di giugno dedicate a coloro che hanno una chiavetta o un modem wi-fi. L’operatore telefonico italiano propone sia dei pacchetti tutto incluso, che dei pacchetti solo con traffico dati.

Per coloro che intendono acquistare anche la internet key o il modem wifi, troviamo Internet Pack Large 42.2, che ha un costo di 149 euro ed offre 5 GB al mese; c’è poi Internet Pack 4G, che ha un costo di 199 euro ed offre 10 GB al mese. Queste offerte prevedono il modem con 6 mesi di internet incluso e, se a casa si ha Telecom Italia, i gigabyte raddoppiano. In alternativa troviamo Tutto Internet 4G, che ha un costo di 34 euro al mese ed include 15 GB di internet mensili oltre alla chiavetta o modem.

Per coloro che hanno già una chiavetta internet o un modem wifi, invece, troviamo delle altre offerte. Si parte con Internet Start, che offre 2 GB di internet a 10 euro al mese, poi troviamo Internet Large 42.2, che offre 5 GB di internet a 20 euro al mese, ed infine c’è Internet 4G, che offre 10 GB di internet a 30 euro al mese. Ci sono poi i pacchetti per un anno che offrono la stessa quantità di traffico dati, rispettivamente a 99 euro, 149 euro e 199 euro.