Giochi Gratis – Migliori di Giugno

Le applicazioni per dispositivi con sistema operativo Android più scaricate continuano a confermarsi i giochi che sono per lo più messi a disposizione agli utenti in forma gratuita.

Tra i giochi gratis più scaricati e quindi più utilizzati dagli utenti in possesso di uno smrtphone Android ci sono game quali Clumsy Ninja con protagonista un ragazzino impacciato che deve imparare a combattere utilizzando un trampolino, un sacco da boxe e anche una rete di basket e che deve acquisire attrezzatura per poter avanzare di livello.

Tra gli altri giochi apprezzati c’è anche  Save the Furries dove bisogna salvare degli alieni arrivati sulla terra in balia di pericoli che vanno messo al rifugio creando un riparo grazie all’uso di corde, casse, carrelli, tronchi, ventole e molto altro ancora. Chi ama i numeri può dilettarsi con Even che richiede di passare il dito sul display per riorganizzare i numeri sul tabellone e poi abbinarli.

Chi ama i giochi di strategia militare o di guerra può cimentarsi con XCOM, Enemy Unknown, in questo game si ha a che fare con una squadra di veterani di guerra che hanno come missione l’eliminazione degli alieni che stanno cercando di conquistare il nostro pianeta, il gioco prevede l’addestramento dei soldati e poi le loro gesta sul campo di battaglia  prestazioni di ogni membro del team sul campo di battaglia. L’applicazione Block Legend offre l’opportunità di viaggiare virtualmente in varie regioni dove si incontrano mostri da sconfiggere per poter completare le missioni. Il gioco per Android Space Runner 3D è una corsa senza fine di un ragazzo che corre nello spazio, verso lo schermo, evitando gli ostacoli che incontra sul suo cammino.

Ai più piccoli e non solo si consiglia Lost Light, questo un gioco Disney che si articola in più di 100 livelli è ambientato in una foresta che deve essere attraversata superando le ostilità rappresentate da streghe cattive e bestie. Un altro game molto popolare è Impossible Road, l’utente alla guida della sfera The Vessel deve percorrere una pista tortuosa senza cadere altrimenti deve ripercorrerla dal punto di partenza.