Mete vacanze 2014 per giovani: le più divertenti dell’estate 2014

Mete per giovani low cost, quali sono quelle dell’estate 2014? I giovani amano il divertimento, quindi le destinazioni preferite che seguono questo concetto non possono che essere le isole e le località di mare più interessanti. Eccole e prendete nota, perché queste saranno davvero le destinazioni più belle per i ragazzi che amano divertirsi ad ogni ora del giorno.

Isola di Pag in Croazia dove si svolgeranno numerosi party sulla spiaggia e in discoteca, molto amati dai ragazzi. Ci si diverte al Papaya e Acquarius le discoteche più belle dell’isola, ma non mancano schiuma party e cocktail al tramonto.

Gallipoli in Salento, una delle mete più modaiole degli ultimi anni, costa poco e offre divertimento per ragazzi di tutte le età, locali all’aperto, ristoranti a buon pezzo, spiagge attrezzate e bel mare.

Corfù è un po’ la Rimini della Grecia, ma vanta un mare decisamente molto più vello e spiagge deliziose, il divertimento però è unico, discoteche e feste fino a notte fonda.

Ibiza e Formentera Spagna, sono le due isole più adatte ad un target di giovani che cercano divertimento allo stato puro, ma anche spiagge interessanti, calette, aperitivi sulla spiaggia e party estrosi fino al mattino.

Vacanze in barca a vela, per giovani dinamici e avventurosi che amano la vita da mare, esistono pacchetti tutto compreso per ragazzi che vogliono cimentarsi come skipper e navigare in gruppo nelle acque del mediterraneo.