Mondiali 2014 in Brasile: programma partite della seconda giornata

Archiviata la prima giornata della fase a gironi dei Mondiali 2014, si ripartirà da capo dal Girone A con il secondo turno. La seconda giornata della Coppa del Mondo si aprirà martedì 17 giugno 2014 con la partita Brasile-Messico, mentre mercoledì 18 giugno 2014 sarà la volta di Camerun-Croazia, che chiuderà il Girone A, oltre a Spagna-Cile e Australia-Olanda del Girone B.

Si proseguirà poi giovedì 19 giugno 2014 con il Girone C con i match Colombia-Costa d’Avorio e Giappone-Grecia, ma nella stessa giornata si disputerà anche Uruguay-Inghilterra del raggruppamento degli Azzurri; l’Italia giocherà venerdì 20 giugno 2014 contro il Costa Rica, così come Svizzera-Francia e Honduras-Ecuador del Girone E.

Nella giornata di sabato 21 giugno 2014 si disputeranno le sfide del Girone F (Argentina-Iran e Nigeria-Bosnia Erzegovina), oltre a Germania-Ghana del Girone G; domenica 22 giugno 2014 si concluderà la seconda giornata della fase a girone dei Mondiali di Calcio con la partita Stati Uniti-Portogallo, del raggruppamento dei tedeschi, e con le sfide Belgio-Russia e Corea del Sud-Algeria del Girone H. Vi ricordiamo che alcune di queste partite della Coppa del Mondo saranno trasmesse in diretta tv sulla Rai.