Mondiali 2014: 23 convocati nella rosa della Nigeria del ct Keshi

La Nigeria è una delle 32 squadre che parteciperanno ai Mondiali 2014. Il debutto della Coppa del Mondo in Brasile sarà tra pochi giorni e noi quest’oggi andiamo a scoprire la rosa delle Super Aquile, che faranno parte del Girone F con Argentina, Bosnia-Erzegovina e Iran.

Il ct della Nigeria, Stephen Keshi, ha diramato nei giorni scorsi l’elenco dei 23 convocati per i Mondiali di Calcio, tra cui figurano anche alcuni giocatori che militano in Serie A e Serie B. Ci sono Ogenyi Onazi della Lazio, Obinna Nsofor del Chievo, Joel Obi del Parma e Nnamdi Oduamadi del Varese; tra le stelle, invece, abbiamo Obi Mikel del Chelsea, Victor Moses del Liverpool e Emmanuel Emenike del Fenerbahçe.

I portieri sono Vincent Enyeama, Austin Ejide e Chigozie Agbim, mentre tra i difensori abbiamo Elderson Echiejile, Efe Ambrose, Godfrey Oboabona, Azubuike Egwuekwe, Juwon Oshaniwa, Joseph Yobo e Kunle Odunlami; per quanto riguarda i centrocampisti ci sono Obi Mikel, Ogenyi Onazi, Ramon Azeez, Ejike Uzoenyi, Gabriel Reuben, Nosa Igiebor e Joel Obi, mentre gli attaccanti convocati sono Shola Ameobi, Victor Moses, Emmanuel Emenike, Obinna Nsofor, Peter Odemwingie, Nnamdi Oduamadi e Uche Nwofor.