Chi l’ha visto? anticipazioni prima puntata dell’11 settembre 2013

Torna stasera dalle ore 21.00 su Rai 3 la trasmissione Chi l’ha visto? condotta anche quest’anno da Federica Sciarelli di cui vi proponiamo le anticipazioni. Dopo la pausa estiva, la nota trasmissione a caccia di persone scomparse e omicidi irrisolti, riparte con nuovi casi e altri di vecchia data rimasti in sospeso dai mesi scorsi. In particolare si tratterà i casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, ma anche quello di Mario Biondo e i più noti casi di cronaca che hanno tenuto banco in questi ultimi anni; da Yara Gambirasio, passando per Roberta Ragusa, Melania Rea, Sarah Scazzi, Donatella Grosso etc.

Ampio spazio sarà dato ancora una volta ai casi di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori le due ragazzine scomparse da Roma nel 1983. A distanza di 30 anni infatti, la Procura di Roma ha disposto che siano analizzate delle ciocche di capelli inviate in una busta alla sorella di Mirella Gregori per capire se possa esserci un legame con le due 15enne scomparse.

Si parlerà anche del caso di Mario Biondo il cameramen siciliano trovato morto nella sua casa di Madrid in Spagna. L’uomo era sposato con una presentatrice televisiva spagnola e sulla sua morte ci sono molti misteri. Non mancheranno infine aggiornamenti per i casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio, omicidi ancora irrisolti e con molti punti oscuri.