Prestiti Senza Busta Paga – Offerte Giugno 2014

Oggi vediamo quali sono le migliori offerte di Giugno relative ai prestiti senza busta paga. Tra gli istituti bancari che al momento mettono a disposizione dei clienti la possibilità di richiedere un finanziamento anche se non si  possiede una busta paga, bisogna segnalare Ago, Bnl, Unicredit. Per fronteggiare questo periodo di profonda crisi economica, diversi istituti bancari e finanziari hanno messo a disposizione nei confronti di soggetti particolari, quali lavoratori atipici e studenti, che necessitano di dover reperire in breve tempo  una discreta somma di denaro da destinare alle spese quotidiane relative al vitto, all’alloggio ed alle spese relative agli studi.

Tra le novità previste dalla normativa che disciplina i prestiti figura la possibilità di non presentare come garanzia la busta paga che in tal caso può essere sostituita da un garante oppure da un’eventuale proprietà, come precauzione per adempiere ai casi di insolvenza da parte del richiedente del prestito. Ha aderito a questa  anche Findomestic che offre la possibilità di poter ottenere il finanziamento dal nome altri progetti, con importo di 14.000 euro con Tan e Taeg fissi,del 7,58 e del 7,85%.

Unicredit suggerisce  Creditexpress Giovani un prestito a tasso fisso, con cui è possibile  ricevere un finanziamento compreso tra i 600 e i 5.000 euro da restituire tra gli otto e i 36 mesi, senza presentare alcuna garanzia. Anche Compass con il finanziamento Compass.Facile.it offre la possibilità di ottenere un prestito pari a 10 mila euro mentre il rimborso può avvenire con rate mensili di 167,15 euro con un tan fisso del 9,90% e un Taeg dell’11,02%. Il Banco di Sardegna a sua volta ha proposto un prestito personale rimborsabile con una rata di 168, 51 euro con Tan fisso del 9,57% e Taeg dell’11,09%.

Invece Poste Italiane che mette a disposizione la Special Cash Postepay, con cui si fa riferimento ad un prestito che possono richiedere i titolari di carta Postepay, in questo caso la cifra da chiedere in prestito è compresa tra i 750 e i 1.500 euro che verrà destinata direttamente sulla carta, per quanto riguarda le modalità previste per la restituzione del prestito la cifra può essere corrisposta in 15, 20 e 24 mesi con tassi agevolati.

In rete troviamo quindi proposte molto interessanti.