Mondiali 2014 in Brasile: 23 convocati della Colombia scelti da Pekerman

Il ct della Colombia, José Pekerman, ha annunciato i nomi dei 23 convocati per i Mondiali 2014. La Coppa del Mondo prenderà il via tra pochissimi giorni e la nazionale sudamericana farà parte delle 32 squadre qualificate. I colombiani saranno inseriti nel Girone C con Grecia, Costa d’Avorio e Giappone.

Tra i calciatori selezionati dal ct della Colombia non c’è la stella Radamel Falcao, che ha tentato un recupero lampo ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca, così come non c’è Luis Muriel dell’Udinese; ci sono invece Jackson Martinez del Porto, oltre agli “italiani” Fredy Guarin, Víctor Ibarbo, Juan Cuadrado, Camilo Zuniga, Mario Yepes e Cristian Zapata, ma andiamo a scoprire la rosa completa per i Mondiali di Calcio in Brasile.

I portieri sono David Ospina, Faryd Mondragon e Camilo Vargas, mentre tra i difensori abbiamo Camilo Zuniga, Santiago Arias, Mario Alberto Yepes, Cristian Zapata, Pablo Armero, Eder Alvarez Balanta e Carlos Valdes; per quanto riguarda i centrocampisti troviamo Alex Mejia, Fredy Guarin, Abel Aguilar, Aldo Leao Ramirez, Carlos Sanchez, Juan Quintero, Juan Cuadrado e James Rodriguez, mentre gli attaccanti sono Carlos Bacca, Teofilo Gutierrez, Jackson Martinez, Víctor Ibarbo e Adrian Ramos.