Tim: offerte e promozioni con smartphone incluso di giugno 2014

Tim propone interessanti promozioni con smartphone incluso. L’operatore telefonico italiano mette a disposizione dei propri cliente delle offerte legate all’acquisto di un cellulare. Per iPhone 5S e Samsung Galaxy S5 troviamo dei pacchetti speciali, mentre per altri cellulare c’è Tim Special Unlimited.

Si tratta di un’offerta che ha un costo di 49 euro al mese ed include chiamate e sms senza limiti verso tutti più 3 GB di internet veloce 4G LTE, oltre a 250 minuti verso Europa e Stati Uniti più 500 minuti, 500 sms e 500 MB di internet per i viaggi in Europa e Stati Uniti. A questo abbonamento basta aggiungere 10 euro al mese per avere HTC One M8, Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy Note 3, mentre a 0 euro al mese si possono avere BlackBerry Q10, HTC One, LG G2, Nokia Lumia 1020 e Samsung Galaxy S4.

Per i clienti Tim che desiderano avere un Samsung Galaxy S5, invece, ci sono diverse possibilità. I clienti Tim Young possono averlo a 15 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro, mentre i clienti ricaricabile possono averlo a 20 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro; attivando l’offerta Digital Voce, invece, lo si può avere a 29 euro al mese con contributo iniziale di 99 euro. In quest’ultimo caso sono a disposizione 400 minuti verso tutti e 1 GB di internet veloce 4G LTE ogni mese. Se poi avete intenzione di volere un iPhone 5S, basta attivare una delle offerte Tim Special Start, Large e Unlimited a partire da 19 euro al mese con rata del telefono a partire da 10 euro al mese.