Estate 2014 in Spagna: mete e vacanze low cost al mare

Estate 2014 in Spagna, una delle mete più belle amate dai giovani ma non solo. La Spagna rimane tra le destinazioni più ricercate e prenotate non solo dai ragazzi, ma anche da adulti, famiglie con bambini e coppie. Oltre al mare e le isole, La Spagna offre molte cose da vedere anche a livello artistico e culturale.

Città come Barcellona, Valencia, Malaga, Marbella, Cadice, ma anche San Sebastian durante l’estate sono gettonate perché offrono il connubio mare e città tanto amato. Cosi ci si può rilassare in spiaggia e nello stesso tempo vedere tante cose. Certamente la meta ideale per i giovani che vanno in vacanza in Spagna sono le Isole Baleari e la Costa Brava. Maiorca, Formentera, Ibiza e Minorca sono le regine dell’estate sia per il divertimento notturno, ma anche diurno. A Ibiza, le feste sono tutto il giorno, Maiorca è ricca di cose da vedere, monumenti, città e spiagge, negozi e shopping. Formentera è l’isola delle calette intime e selvagge e dei vip, mentre Minorca è adatta a chi ama la natura. La Costa Brava, che andava molto di moda negli anni ’90, è tornata ad essere gettonata grazie anche ai prezzi bassi. Lloret de Mar, Tossa de Mar e le località sotto Barcellona offrono vita notturna e svago, ma anche spiagge attrezzate e divertimento. Una vacanza in Spagna durante l’estate costa circa 800 euro tra volo e hotel, ma tutto dipende dal periodo e dal tipo di sistemazione. Se volete spendere meno ci sono gli hostal o gli appartamenti.

offre molte cose da vedere anche a livello artistico e culturale. Città come Barcellona, Valencia, Malaga, Marbella, Cadice, ma anche San Sebastian durante l’estate sono gettonate perché offrono il connubio mare e città tanto amato. Cosi ci si può rilassare in spiaggia e nello stesso tempo vedere tante cose. Certamente la meta ideale per i giovani che vanno in vacanza in Spagna sono le Isole Baleari e la Costa Brava. Maiorca, Formentera, Ibiza e Minorca sono le regine dell’estate sia per il divertimento notturno, ma anche diurno. A Ibiza, le feste sono tutto il giorno, Maiorca è ricca di cose da vedere, monumenti, città e spiagge, negozi e shopping. Formentera è l’isola delle calette intime e selvagge e dei vip, mentre Minorca è adatta a chi ama la natura. La Costa Brava, che andava molto di moda negli anni ’90, è tornata ad essere gettonata grazie anche ai prezzi bassi. Lloret de Mar, Tossa de Mar e le località sotto Barcellona offrono vita notturna e svago, ma anche spiagge attrezzate e divertimento. Una vacanza in Spagna durante l’estate costa circa 800 euro tra volo e hotel, ma tutto dipende dal periodo e dal tipo di sistemazione. Se volete spendere meno ci sono gli hostal o gli appartamenti.