Moda mare estate 2014: borse e abbigliamento di tendenza

Moda mare estate 2014/ Indossare il costume giusto e la borsa da spiaggia adatta è la moda dell’estate. Anche la spiaggia richiede un certo look e le donne per essere sempre trendy devono adeguarsi. Moltissimi brand come Yamamay, Calzedonia, Oysho, Parah, Goldenpoint e H&M hanno presentato belle collezioni di costumi da bagno e accessori moda mare. Non mancano i bikini a fascia, i trikini e i costumi interi. Oggi però vogliamo parlarvi delle borse da spiaggia e del look da mare più trendy da sfoggiare questa estate. La redazione di Rete24 vi porta alla scoperta delle tendenze estive più IN scelte da noi.

Il look da spiaggia non può esimere da alcuni accessori mare irrinunciabili come le borse. Quelle dell’estate più alla moda sono le borse in paglia e quelle in PVC che tra l’altra in acqua non si rovinano. Le borse in paglia o tela rimangono esotiche e molto vacanziere. Vanno di moda le shopper grandi, i secchielli e gli zainetti da portare a spalla a seconda del look. Le borse in PVC invece sono grandi e rigide con manico doppio e quelle colorate dal sapore frou frou sono davvero uniche.

Ok la borsa, ma anche il look da spiaggia vuole la sua. Ecco che per l’estate 2014 è immancabile il pareo avvolgente sui fianchi, ma anche le jumsuites da spiaggia per uno stile giovane e urban style.

© Riproduzione riservata

 E’ vietato prendere spunto dal testo, è consentita solo la riproduzione parziale dell’articolo con link  al sito e citazione fonte.