Mete vacanze estate 2014 per coppie: 5 idee romantiche

Mete estate 2014 per coppie dove andare? Si parla spesso di vacanze per famiglie, ma sono tante anche le coppie che scelgono di andare in vacanza da sole e vorrebbero prenotare in un posto tranquillo, intimo o romantico. Chi ama il mare per l’estate 2014 avrà l’imbarazzo della scelta nel trovare destinazioni adatte a coppie. Ecco una lista di 5 mete adatte alle coppie che andranno bene per chi cerca una vacanza relax, con bei panorami, spiagge, calette, buona cucina, ma anche cose interessanti da vedere.

Santorini in Grecia, è una delle isole più belle e certamente una delle più romantiche dove ammirare bei panorami. Ricca di spiagge intime, ristorantini, locali e vicoli pittoreschi, a Santorini non manca nemmeno il divertimento, ci sono tutti gli ingredienti per una vacanza in coppia romantica.

Minorca in Spagna, è un’isola bellissima e piccola delle Baleari, dove regna la natura, paesaggi mediterranei e spiagge molto belle. E’ perfetta per le coppie romantiche.

Dubrovnik in Croazia, è una città pittoresca e perfetta per le coppie. Da qui potete partire per escursioni, visitare spiagge e località vicine, nonché villaggi di pescatori.

Istanbul e la Turchia, è una città molto romantica da vedere in pochi giorni, potete poi abbinare anche un tour in Cappadocia o qualche giorno al mare a Bodrum.

Costa Azzurra e Provenza in Francia, abbinare mare e i bei scorci della Costa Azzurra, ai paesaggi della Provenza, i profumi, la lavanda e i bei villaggi delle campagne francesi.