Mondiali 2014 in Brasile: 23 convocati del Camerun chiamati da Finke

A pochi giorni dall’esordio dei Mondiali 2014 che si disputeranno in Brasile, le varie nazionali che vi parteciperanno hanno diramato gli elenchi dei convocati per la competizione calcistica. Quest’oggi andiamo a conoscere i nomi dei 23 calciatori selezionati da Volker Finke, ct del Camerun. La squadra africana farà parte del Girone A con Brasile, Croazia e Messico.

Tra le stelle del Camerun troviamo Samuel Eto’o, ma fra gli altri volti noti ci sono anche Alex Song del Barcellona, Joel Matip dello Schalke 04 e Achille Webo del Fenerbahce. Gli esclusi dall’elenco sono invece Gaetan Bong, Jean-Armel Kana-Biyik e Guy-Rolland Ndy Assembé, ma andiamo a scoprire la rosa dei Leoni d’Africa.

I portieri sono Charles Itandje, Sammy Ndjock e Loic Feudjou, mentre tra i difensori abbiamo Allan Nyom, Dany Nounkeu, Cedric Djeugoue, Aurelien Chedjou, Nicolas Nkoulou, Henri Bedimo e Benoit Assou-Ekotto; per quanto riguarda i centrocampisti troviamo Eyong Enoh, Jean II Makoun, Joel Matip, Stephane Mbia, Landry Nguemo, Alexandre Song ed Edgar Sally, mentre gli attaccanti sono Samuel Eto’o, Eric Choupo-Moting, Benjamin Moukandjo, Vincent Aboubakar, Achille Webo e Fabrice Olinga.