Caparezza – È Tardi: video ufficiale canzone con Michael Franti

Michele Salvemini, in arte Caparezza, ha pubblicato nei giorni scorsi il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo estratto dal disco “Museica”. Il rapper pugliese sta riscuotendo grande successo con l’ultimo lavoro discografico rilasciato lo scorso mese di aprile e, dopo i brani “Cover” e “Non me lo posso permettere”, ha pubblicato il terzo singolo estratto intitolato “È tardi”.

Si tratta di una canzone che vede la partecipazione del californiano Michael Franti, che già abbiamo avuto modo di conoscere un paio di anni fa grazie alla collaborazione con Jovanotti nel brano “Sound of sunshine”. Il nuovo singolo di Caparezza è accompagnato anche da un video diretto da Gialuca Calu Montesano, dove per ribadire l’ossessione del tempo e l’ansia di una vita scandita dal trascorrere dei secondi, troviamo decine e decine di orologi che circondano i due artisti.

Caparezza, inoltre, sarà presto in tournée con il Museica Tour 2014 che proporrà diverse tappe nelle città italiane, mentre ad agosto sarà protagonista a Budapest in occasione dello Sziget Festival 2014.

[youtube]http://youtu.be/2jHj620Srgk[/youtube]