WWDC 2014: iOS 8, iPhone 6 e altre novità per la Apple

Il 2 giugno 2014 ci sarà la WorldWide Developers Conference di Apple a San Francisco. L’evento tecnologico dell’azienda di Cupertino sarà di scena fino al 6 giugno 2014 e proporrà numerose novità in ambito hi-tech. Alla vigilia del WWDC sono diverse le indiscrezioni che trapelano, molte delle quali riguardano i possibili dispositivi che potrebbero essere presentati.

In prima linea, ovviamente, non poteva mancare che l’iPhone 6, anche se certezze sulla sua presentazione durante il keynote non ce ne sono. Lo smartphone di Apple, infatti, potrebbe arrivare solamente dopo la fine dell’estate, con novità davvero interessanti che lo renderebbero ancora una volta rivoluzionario.

Novità quasi certa che dovremmo vedere durante di WWDC 2014 sarà iOS 8, di cui tanto si parla da diverse settimane. Il sistema operativo mobile di casa Apple introdurrebbe novità interessanti, nonché miglioramenti e applicazioni nuove, oltre alla chiacchierata iRadio che dovrebbe far concorrenza al già collaudato Spotify.

E poi? L’azienda statunitense avrebbe in rampa di lancio anche la nuova Apple Tv, oltre all’iWatch. Quest’ultimo è al centro di rumors ormai da tempo, ma fino ad oggi non è mai stato presentato, che sia la volta buona? Fra pochi giorni lo scopriremo, così come scopriremo tutte le altre novità di Apple.