Elena Ceste news: scomparsa legata alla serie Criminal Intent?

Si indaga ancora su Elena Ceste la donna di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio scorso lasciando 4 figli e il marito Michele Buoninconti. A distanza di 4 mesi dalla scomparsa di questa donna, il mistero è sempre più fitto tanto che gli inquirenti stanno indagando su più fronti.

Da una parte l’istigazione al suicidio, ma anche l’allontanamento volontario e tante ipotesi che girano intorno alle conoscenze di Elena su Facebook, ma anche il convento, la figura del Consolatore e quella di Armando Diaz. Intanto durante l’ultima puntata di Quarto Grado, è stato rivelato che Elena Ceste possedeva un secondo PC e proprio questo computer è al vaglio degli inquirenti, per capire se al suo interno possa emergere qualche indizio utile alla risoluzione del caso.

Addirittura è stato segnalato che il 15 marzo scorso su una delle reti TV Top Crime andò in onda una puntata della serie TV Criminal Intent che si intitolava proprio Il Consolatore. La trama parlava proprio di una donna fervente cattolica che veniva trovata morta e si scoprì che aveva una relazione con il prete. Forse chi ha scritto la lettera anonima coi versetti del Vangelo vide quella puntata e ha voluto mandare dei segnali ben precisi sulla sorte di Elena Ceste?