Papa Francesco in Terra Santa: date e orari diretta TV del viaggio

Papa Francesco in Terra Santa dal 24 al 26 maggio 2014. Come seguire la diretta? Per tutti i fedeli sarà possibile seguire la diretta dello storico viaggio di Papa Bergoglio in Terra Santa, un viaggio che l’ultima volta fu effettuato nel 1964 da Paolo VI. In occasione del viaggio di Papa Francesco in Terra Santa, sia Rai Uno che TV 2000 seguiranno tutti i passaggi con alcune dirette disponibili in più orari della giornata.

Scopriamo quali. Su TV 2000 a partire dalle ore 12 sarà in onda la cerimonia di benvenuto del Papa ad Amman a cui segue la Messa alle ore 14.45 in diretta dallo Stadio della città e con la presenza del Re di Giordania. Alle 18 ci sarà un ‘ulteriore diretta con Papa Francesco dalla Chiesa di Betania con i giovani, mentre alle ore 21 andrà in onda uno speciale. Domenica 25 maggio, sarà trasmessa la diretta alle ore 7.30 e alle 8 con l’arrivo in Palestina del Papa a cui seguirà la Messa alle 9.45 a Betlemme.

Sempre in diretta alle 14 la visita di Bergoglio alla Grotta della Natività, mentre dalle ore 15,30 sarà trasmesso l’arrivo di Papa Francesco in Israele, mentre dalle ore 18 ci sarà l’incontro con il Patriarca di Costantinopoli presso la Basilica del Santo Sepolcro. Su Rai Uno, sarà trasmessa la visita del Papa in diretta alle ore 9.45 di domenica con la visita a Betlemme cosi come l’incontro alle ore 18 con il Bartolomeo I.